Rifilatrice Colli Fgb GP1

DESCRIZIONE

Adatta a rifilare la bava eccedente delle suole e degli stivali in gomma, PVC e PU.

Dotata di elevata velocità di taglio, tramite il dispositivo “coltello – controlama trasportatrice”, è in grado di eseguire rapide e perfette rifilature.

La macchina è corredata di mola smeriglio sagomata per l’affilatura del coltellino.

Nella versione GP1 SG con supporto girevole oscillante è adatta a rifilare contemporaneamente la fodera e la bava eccedente al gambale dello stivale.

Questa macchina è stata realizzata per rifilare e arrotondare cinture, tracolle e strisce in genere con misura variabile da 10 a mm. 80, in pelle o in materiale sintetico. Esegue tutte le ope- razioni contemporaneamente rendendo il bordo pronto per la fase di colorazione. Le operazioni di cambio dei coltelli si eseguono con estrema facilità. A richiesta, può essere dotata di motore con varia- tore di velocità a scheda elettronica regolabile da 5 a 40 m/min. Alla rifilatrice suddetta può essere applicato l’aspiratore 9012 per l’eliminazione delle parti di scarto

dopo l’operazione di rifilatura. Utilizzando gli appositi rulli di trasporto, la macchina viene utilizzata anche come ACCOPPIATRICE per cinture di tipo classico. Può essere facilmente inserita in centri di lavoro o linee

automatizzate e in sistemi modulari a multi operazioni.

Depliant

Video

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.